Diamo Valore Alla Tua Salute

Ultime News

 

Lipo laser

Farmacia Semeraro Rosa / Lipo laser
LIPOLASER
LIPOLASER

Lipo laser

Adiposità localizzata e cellulite corpo

Il lipolaser è una tecnica in base alla quale un laser a basse frequenze penetra attraverso la pelle e, raggiungendo le cellule adipose le stimola a liberare le sostanze contenute all’interno.

Il lipolaser, o laserlipolisi, è la nuova tecnologia per il body sculpting finalizzata all’eliminazione del grasso localizzato in eccesso.

La cellula adiposa non viene lesionata, ma viene  svuotata e il grasso liberato  viene eliminato in modo del tutto naturale.

Durante tutto il trattamento si è comodamente sdraiati su un lettino e in corrispondenza delle zone da trattare vengono posizionate delle placche, che emettono luce laser a bassa frequenza e lasciate agire per 20-30 minuti. Il lipolaser accelera il naturale processo di rilascio energetico delle cellule adipose localizzate in zone specifiche del corpo. Le più soggette sono: l’addome, i glutei e i fianchi, l’interno coscia, le ginocchia, le braccia e la schiena.

Per godere appieno degli effetti del trattamento è necessario svolgere attività fisica per almeno 30 minuti dopo la seduta, non assumere alcool e caffeina e idratare profondamente il corpo.

Questa tecnica non invasiva viene consigliata in caso di grasso localizzato che non risponde a diete o a esercizio fisico, particolarmente indicato per: grasso persistente su fianchi e addome, glutei con cuscinetti adiposi, caviglie, doppio mento, braccia con accumuli adiposi, schiena.

Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno, è indolore, non invasivo e non ha tempi di recupero.

Il trattamento non è indicato in caso di gravidanza, allattamento o per persone che portano dispositivi elettronici incorporati come il pacemaker.

COSTO: 30 € / 30 minuti

Parafarmacia Semeraro Rosa

Via V. E. Orlando, 38 74015 Martina Franca (TA) Telefono: 080 430 6301

Data:
2 Giugno 2017